circ. n.370

Proclamazione sciopero ~ inizio lezioni anno scolastico 2021/2022

Circolare n. 370
del 30/08/2021

 

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE

A  TUTTO IL PERSONALE ATA

dell’Istituto Comprensivo Statale 

“A. Diaz”

 

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. ANIEF e SISA: sciopero nazionale per l’intera giornata nella data di inizio delle lezioni dell’anno scolastico 2021/2022 così come determinato dai singoli calendari regionali. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020.

Si informa che l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, con nota prot. n. 36171 del 26.08.2021, ha reso noto che i sindacati in oggetto hanno proclamato “lo sciopero nazionale del personale docente, educativo e ATA, a tempo indeterminato e a tempo determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative, per l’intera giornata nella data di inizio delle lezioni dell’anno scolastico  2021/2022 come determinato dai singoli calendari regionali”.

Si ricorda che la dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6.

Si invita pertanto il personale docente a compilare, entro venerdì 6 settembre 2021, il modulo raggiungibile al seguente indirizzo web:

M O D U L O

(Dichiarazione di adesione allo sciopero – NON adesione allo sciopero – di non avere ancora maturato alcuna decisione).

IMPORTANTE:

PER EFFETTUARE LA COMPILAZIONE DEL FORM DI CUI SOPRA E’ OBBLIGATORIO AUTENTICARSI CON L’ACCOUNT “Google for Education” ISTITUZIONALE ASSEGNATO DAL NOSTRO ISTITUTO (nome.cognome@icdiaz.it). Diversamente non sarà possibile compilare il modulo.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Tiziana Trois
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

 

Allegati:

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content