circ. n.143

AVVIO laboratori pomeridiani facoltativi anno scolastico 2022/2023 ~ plesso “A. Frank”

Circolare n. 143
del 17/01/2023

 

A TUTTI I GENITORI INTERESSATI

A TUTTI GLI ALUNNI INTERESSATI

della Scuola Secondaria di PRIMO grado

plesso “A. Frank”

 

 

OGGETTO: AVVIO laboratori pomeridiani facoltativi anno scolastico 2022/2023 ~ plesso “A. Frank”.

A seguito della Circolare n. 117 del 11/12/2022 e dell’invio dell’adesione da parte delle famiglie degli alunni interessati, si comunicano le date di inizio dei laboratori pomeridiani facoltativi:

Si precisa che la frequenza è OBBLIGATORIA per tutta la durata degli stessi e la giustificazione per l’eventuale assenza è da presentare la settimana successiva al docente/esperto del laboratorio.
Per qualsiasi tipo di informazione riguardante la ristorazione scolastica occorre rivolgersi ESCLUSIVAMENTE all’Ufficio Istruzione del Comune di Meda – Servizi – Ristorazione Scolastica.

Modalità di pagamento:

La quota è da versare sul conto della scuola tramite  l’applicativo Argo PagOnline dopo aver ricevuto gli avvisi di pagamento visualizzabili nella sezione “Servizi alunno” – icona “Contributi” del programma Scuolanext entro il 27 gennaio 2023 (istruzioni per il pagamento e manuale allegato pubblicati con Circolare n. 204 del 01/03/2021).

Dopo il 27 gennaio 2023 l’Avviso di pagamento non sarà più attivo.

Di seguito si riportano la/e quota/e da versare:

  • € 20,00 per il laborario di tiro con l’arco e tennis tavolo (NO laboratorio ICDL ex ECDL);
  • € 150,00 per il laboratorio ICDL ex ECDL per gli alunni di nuova iscrizione (acquisto skills card, n. 2 esami e costi di gestione);
  • € 80,00 per il laboratorio ICDL ex ECDL per gli alunni già in possesso della skills card (n. 2 esami e costi di gestione).

Tutti gli alunni frequentanti i laboratori (tiro con l’arco, tennis tavolo e ICDL ex ECDL) verranno avvisati tramite l’indirizzo e-mail indicato nel modulo di adesione allegato alla circolare n. 117 del 11/12/2022.

Per qualsiasi informazione di natura organizzativa e didattica occorre rivolgersi al seguente indirizzo email:

mentre per qualsiasi informazione di natura contabile occorre rivolgersi al seguente indirizzo email:

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

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