Spettacolo teatrale in lingua inglese presso il nostro istituto ~ classi PRIME scuola SECONDARIA

del 26/01/2023

A tutti i Docenti

A tutti gli Alunni e Genitori delle CLASSI PRIME

della scuola SECONDARIA

OGGETTO: Spettacolo teatrale in lingua inglese presso il nostro istituto.

La Commissione Progetto Lingue, in collaborazione con la Compagnia teatrale “The Play Group”, organizza lo spettacolo teatrale in lingua inglese “Dracula” di Bram Stoker, nella mattinata del 15 febbraio 2023 presso l’auditorium della Scuola Media “Anna Frank”.

Orari indicativi degli spettacoli (circa 60 minuti ciascuno):

• dalle ore 8:30 alle ore 9:30 circa:
    • classi 1^A, 1^B, 1^F
  • dalle ore 10:00 alle ore 11:00 circa:
    • classi 1^C, 1^E, 1^D

Gli alunni verranno accompagnati in auditorium dai docenti presenti nei suddetti orari 10 minuti prima dell’inizio dello spettacolo e provvederanno alla vigilanza.

Requisiti per la partecipazione sono:

• autorizzazione firmata dai genitori e già consegnata alle docenti di inglese nel mese di dicembre;
  • versamento della quota di partecipazione.

Modalità di pagamento:

Il pagamento relativo alla frequenza del laboratorio di potenziamento di lingua spagnola è da effettuarsi tramite l’Avviso di pagamento visualizzabile nella sezione “Servizi alunno” – icona “Contributi” del programma Scuolanext (istruzioni per il pagamento e manuale allegato pubblicati con Circolare n. 204 del 01/03/2021).

Il versamento tramite l’applicativo “PagOnline” va effettuato entro e NON oltre venerdì 10 febbraio 2023.

Si ricorda che la quota da versare per il progetto di cui sopra è pari a € 12,50.

Per qualsiasi informazione di natura contabile occorre rivolgersi al seguente indirizzo email:

Dott.ssa Wilma De Pieri