Proclamazione sciopero ~ 23 settembre 2022

A  TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO

dell’Istituto Comprensivo Statale

“A. Diaz”

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata del 23 settembre 2022 Integrazione. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt.3 e 10

i informa che l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, con nota prot. n. 74585 del 09.09.2022, ha reso noto che sono previste le seguenti azioni di sciopero:

• 23 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per l’intera giornata del personale docente, dirigente ed
    ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, indetto dal
    Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente SISA;
  • 23 e 24 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per le intere giornate del personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, comunali e private proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) Comparto scuola.

Si ricorda che la dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6.

Si invita pertanto il personale a compilare, il modulo raggiungibile al seguente indirizzo web:

M O D U L O

(Dichiarazione di adesione allo sciopero – NON adesione allo sciopero – di non avere ancora maturato alcuna decisione).

IMPORTANTE:

PER EFFETTUARE LA COMPILAZIONE DEL FORM DI CUI SOPRA E’ OBBLIGATORIO AUTENTICARSI CON L’ACCOUNT “Google for Education” ISTITUZIONALE ASSEGNATO DAL NOSTRO ISTITUTO (nome.cognome@icdiaz.it). Diversamente non sarà possibile compilare il modulo.