circ. n.352

Corsi di conversazione di lingua Inglese/Spagnola – Settembre 2021

Circolare n. 352
del 09/07/2021

 

A TUTTI i GENITORI degli ALUNNI

delle future classi PRIME, SECONDE e TERZE

della scuola SECONDARIA di PRIMO grado “A. Frank”

 

OGGETTO: Corsi di conversazione di lingua Inglese/Spagnola ~ Settembre 2021

La scuola anche per quest’anno organizza corsi di lingua Inglese/Spagnola della durata di 10 ore da tenersi a settembre, prima dell’inizio dell’anno scolastico 2021/2022 nei giorni 1, 2, 3, 6, 7 settembre 2021.

I corsi saranno tenuti da docenti di madrelingua e il costo a carico delle famiglie è di € 35,00.

Si precisa quanto segue:

  • i corsi di conversazione di lingua inglese sono rivolti agli alunni delle classi PRIME, SECONDE e TERZE iscritti per l’anno scolastico 2021/2022;
  • i corsi di conversazione di lingua spagnola sono rivolti agli alunni delle classi SECONDE e TERZE iscritti per l’anno scolastico 2021/2022.

L’iscrizione va effettuata compilando entro e NON oltre venerdì 16 luglio 2021 il format ai seguenti link:

Gli alunni in possesso delle credenziali istituzionali (nome.cognome@icdiaz.it) possono accedere al format anche tramite registro elettronico.

Trascorso tale termine le richieste non saranno più accettate.

Il pagamento va effettuato tramite l’applicativo Argo PagOnline e le istruzioni sono state indicate tramite circolare n. 204 del 01/03/2021. Si precisa che è possibile effettuare il pagamento esclusivamente dopo aver ricevuto l’avviso di pagamento (tramite email per gli alunni provenienti da altri Istituti, tramite registro elettronico per gli alunni già provenienti dal nostro Istituto).

I corsi saranno a numero chiuso con un massimo di 20 studenti per classe e verrà presa in considerazione l’iscrizione al corso tenendo conto sia della data e ora di inoltro della compilazione del format.

 SI PRECISA CHE E’ POSSIBILE EFFETTUARE ESCLUSIVAMENTE L’ISCRIZIONE AD UN SOLO TIPO DI CORSO DI CONVERSAZIONE.

Successivamente seguirà una circolare nella quale si comunicheranno ulteriori informazioni riguardo le modalità di svolgimento dei corsi.

Per qualsiasi informazione di natura didattica è possibile contattare raffaella.motta@icdiaz.it; mentre per qualsiasi informazione di natura contabile è possibile contattare aaron.ballabio@icdiaz.it.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Tiziana Trois
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content