Uscita didattica a Fontanellato e Parco del Taro ~ classi TERZE ~ plesso “A. Frank”

del 19/05/2022

AI GENITORI

delle classi TERZE

scuola SECONDARIA di primo grado

OGGETTO: Uscita didattica a Fontanellato e Parco del Taro ~ classi TERZE ~ plesso “A. Frank”

A seguito di sondaggio effettuato nei giorni scorsi, la scuola organizza un’uscita didattica a Fontanellato e Parco del Taro nelle seguenti date:

• lunedì 30 maggio 2022 con ritrovo a scuola alle ore 6.50 e rientro alle ore 19.00 circa per le classi 3^B – 3^D – 3^F – 3^G (si raccomanda la puntalità).
    Accompagnatori:

• Radaelli – Piro – Boccolini – Strada – Artusa – Zerbetto – Aliprandi – Filoni
  • martedì 31 maggio 2022 con ritrovo a scuola alle ore 6.50 e rientro alle ore 19.00 circa per le classi 3^A – 3^C – 3^E (si raccomanda la puntalità).
    Accompagnatori:

• Pezzenati – Sironi A. – Falgarini – Canella – Masciadri – Voli – Buzzi

Si ricorda che come da Circolare n. 442 del 10/05/2022 occorre:

• portare carta di identità e tessera sanitaria in corso di validità in originale;
  • portare il pranzo al sacco;
  • indossare scarpe comode e abbigliamento sportivo;
  • portare uno zaino leggero (no borse a tracolla).

In base alla normativa vigente della normativa COVID-19, è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 sul pullman.

Gli accompagnatori avviseranno i rappresentanti di classe per comunicare il preciso orario di arrivo, previsto per le 19.00.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

La quota di euro 41,00 dovrà essere versata tramite l’applicativo PagOnline dopo aver ricevuto l’avviso di pagamento visualizzabile nella sezione “Servizi alunno” – icona “Contributi” del programma Scuolanext (istruzioni per il pagamento e manuale allegato pubblicati con Circolare n. 204 del 01/03/2021).

La copia del versamento è da consegnare al coordinatore di classe entro e non oltre martedì 24 maggio 2022.

Tale quota NON sarà rimborsata in caso di rinuncia.