Comunicazioni di fine anno scolastico 2021/2022 – scuola SECONDARIA

della scuola SECONDARIA

OGGETTO: Comunicazioni di fine anno scolastico 2021/2022 – scuola SECONDARIA

Gentilissimi,

si prega di prendere visione delle comunicazioni sottoriportate:

• I tabelloni finali delle classi TERZE saranno affissi ai vetri dell’ingresso dell’Istituto venerdì 10 giugno 2022 alle h. 12.00.
  • Sabato 11 giugno sarà possibile visualizzare, scaricare e stampare la pagella on-line delle classi TERZE accedendo al sito www.icdiazmeda.edu.it attraverso il banner “SCUOLANEXT-ACCESSO FAMIGLIE” situato nel menù lato sinistro.
  • I Tabelloni finali delle classi PRIME e SECONDE saranno affissi ai vetri dell’ingresso l’ingresso dell’Istituto a partire da lunedì 13 giugno 2022 dalle h. 15.00 e rimarranno esposti fino a giovedì 30 giugno 2022.
  • Mercoledì 15 giugno 2022 sarà possibile visualizzare, scaricare e stampare la pagella on-line delle classi PRIME e SECONDE accedendo al sito www.icdiazmeda.edu.it attraverso il banner “Registro Elettronico Genitori”.
  • Tutti i docenti delle classi PRIME e SECONDE saranno a disposizione dei genitori degli alunni che desiderino un colloquio, in presenza, per sabato 18 giugno dalle 09.30 alle 11.00, prenotabile a partire da sabato 11 giugno 2022 attraverso il registro elettronico.

Si ricorda inoltre che:

• Secondo la normativa vigente, i voti degli alunni non ammessi alla classe successiva non saranno pubblicati sui tabelloni esposti; i Genitori di detti studenti dovranno ritirare in Segreteria, su appuntamento, la comunicazione dell’esito dello scrutinio finale. Le Famiglie verranno avvisate dal coordinatore di classe entro i tempi previsti.
  • Il Programma e i compiti estivi saranno disponibili presumibilmente a partire da mercoledì 22 giugno 2022 sul sito ufficiale dell’Istituto (seguirà circolare dettagliata).
  • L’elenco dei libri di testo per il prossimo anno scolastico verrà pubblicato sul sito www.icdiazmeda.edu.it entro venerdì 17 giugno 2022.

Eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione. L’occasione è lieta per porgere cordiali saluti.