circ. n.520

Proclamazione sciopero ~ 8 -10 settembre 2022

Circolare n. 520
del 29/08/2022

 

A  TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO

dell’Istituto Comprensivo Statale 

“A. Diaz”

 

OGGETTO: Sezione Scuola. Sciopero generale di tutti i settori pubblici della Pubblica Amministrazione e Pubblici e Privati della Sanità e della scuola di 48 ore indetto dall’Associazione Sindacale F.I.S.I. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

Si informa che l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, con nota prot. n. 71224 del 25.08.2022, ha reso noto che l’Associazione Sindacale F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali – ha proclamato lo sciopero generale di 48 ore di tutti i settori pubblici della Pubblica Amministrazione e Pubblici e Privati della Sanità e della scuola di ogni ordine e grado di tutto il personale, dalle ore 23:59 dell’8 settembre alle ore 23:59 del 10 settembre 2022.

Si ricorda che la dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6.

Si invita pertanto il personale a compilare, il modulo raggiungibile al seguente indirizzo web:

M O D U L O

(Dichiarazione di adesione allo sciopero – NON adesione allo sciopero – di non avere ancora maturato alcuna decisione).

IMPORTANTE:

PER EFFETTUARE LA COMPILAZIONE DEL FORM DI CUI SOPRA E’ OBBLIGATORIO AUTENTICARSI CON L’ACCOUNT “Google for Education” ISTITUZIONALE ASSEGNATO DAL NOSTRO ISTITUTO (nome.cognome@icdiaz.it). Diversamente non sarà possibile compilare il modulo.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Tiziana Trois
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content