circ. n.148

AVVIO laboratori pomeridiani facoltativi anno scolastico 2021/2022 ~ plesso “A. Frank”

Circolare n. 148
del 07/12/2021

 

A TUTTI I GENITORI INTERESSATI

A TUTTI GLI ALUNNI INTERESSATI

della Scuola Secondaria di PRIMO grado

plesso “A. Frank”

 

OGGETTO: AVVIO laboratori pomeridiani facoltativi anno scolastico 2021/2022 ~ plesso “A. Frank”

A seguito della circolare n. 96 del 10/11/2021 e dell’invio dell’adesione da parte delle Famiglie degli alunni interessati, si comunicano le date di inizio dei laboratori pomeridiani facoltativi:

Giorno Laboratorio Data prima lezione  Orario
Martedì Teatro 14/12/2021 14.40 – 16.30
Cinematografia
Latino
Giovedì Lab. Artistico 16/12/2021 14.40 – 16.30
Tiro con l’arco
Venerdì

Lab. Chitarra 17/12/2021 14.40 – 16.30
Lab. STEAM
ICDL (ex-ECDL)
Cinematografia

Si precisa che la frequenza è OBBLIGATORIA per tutta la durata degli stessi e la giustificazione per l’eventuale assenza è da presentare la settimana successiva al docente/esperto del laboratorio.

RISTORAZIONE SCOLASTICA ~ COMUNE DI MEDA: 

a parziale rettifica della circolare n. 96 del 10/11/2021, si precisa che è possibile usufruire presumibilmente a partire dal mese di gennaio 2022 del servizio di ristorazione scolastica, iscrivendosi tramite il seguente link del Comune di Meda:
https://www.comune.meda.mb.it/news-e-iniziative/dettaglio/NEWS-SERVIZI-TRASPORTO-PRE-POST-SCUOLA-E-RISTORAZIONE-SCOLASTICA/

Per qualsiasi tipo di informazione riguardante la ristorazione scolastica occorre rivolgersi esclusivamente  all’Ufficio Istruzione del Comune di Meda – Servizi – Ristorazione Scolastica a.s. 2021-22.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO ~ LABORATORI: 

con successiva circolare verranno fornite tutte le indicazioni riguardo alle modalità di pagamento per i laboratori pomeridiani facoltativi:

€ 20,00 (tranne laboratorio ICDL ex ECDL);
€ 150,00 ed € 80,00 per il laboratorio ICDL (ex-ECDL).

 

Tutti gli alunni iscritti ai laboratori pomeridiani facoltativi per l’anno scolastico corrente, riceveranno comunicazione nella email segnalata in fase di compilazione del form della circolare n. 96 del 10/11/2021.

Per qualsiasi informazione di natura organizzativa e didattica occorre rivolgersi ai seguenti indirizzi email:

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Tiziana Trois
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

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